Video

Le produzioni video di qualità sono affidate a videomaker professionisti del settore, seguiti da Blanco y Negro per ottenere uno stile consono al nostro studio fotografico.
Tutti i video sono ormai girati con fotocamere reflex, montati in full-HD e consegnati direttamente su hard disk con eventuali copie su DVD per essere visti da chi non possiede la tecnologia adeguata.

I videomaker che ci seguono nel nostro lavoro devono rispettare la filosofia in stile videogiornalisti di BLANCO Y NEGRO, sarebbe altrimenti impossibile collaborare.
Le immagini video, infatti ricordano le nostre fotografie, raccontano in modo breve, sobrio e dinamico l’evento ripreso.
I filmati non contengono scene finte e assurde, ma solo la realtà vista da occhi esperti e discreti. La simpatia dei videomaker rende più facile il rapporto con la telecamera.
Vi ricordo che un bel video oltre ad essere di qualità deve anche non essere noioso, con un montaggio breve e ordinato.
Insomma, proprio come un album di fotografie di gusto.

Le produzioni video industriali e video pubblicitari per aziende hanno un approccio molto differente dal settore eventi. Sarà cura di Blanco y negro eseguire i sopralluoghi con il cliente per definire la tipologia di filmato aziendale più corretta e le tecnologie da utilizzare come dolly, droni, carrelli e luci.

[image url=”http://www.byn.it/wp/wp-content/uploads/2013/03/movie-icon.png” width=”50″ height=”50″ align=”left” ]YouTube BYNfilm Simone Mottura

Lascia un commento